All’Opera le tue cene di Natale solidali

Ci sono tanti modi per sostenere l’attività dell’Opera, uno di questi si adatta particolarmente al periodo natalizio: è infatti possibile organizzare cene o feste di Natale, aziendali o private, presso la nostra struttura.
E’ una formula che abbiamo ormai più che sperimentato, che da una parte ci permette di sfruttare a pieno le potenzialità offerte dai nostri spazi, dall’altra viene incontro alla più che diffusa esigenza di trovare location spaziose e adeguatamente attrezzate per ospitare eventi con numerosi ospiti, quali ad esempio le cene aziendali.
All’Opera la cena di Natale è solidale: sostiene i Carissimi, i senzatetto e persone in difficoltà di Milano che ogni giorno accogliamo.
Mettiamo a disposizione una sala da pranzo molto spaziosa che può contenere fino a 200 persone sedute a tavola, una cucina professionale perfettamente accessoriata che ben si adatta ad ogni tipologia di preparazione e servizio (basti pensare che è la stessa in cui ogni giorno i cuochi dell’Opera preparano il pranzo per 200 persone).
Infine al piano superiore è anche un grande salone polifunzionale, di circa 198 mq, anch’esso può ospitare circa 100 persone, dotato di impianto audio/video e proiettore, è inoltre provvisto di un ottimo sistema di illuminazione e ben sette finestroni permettono di godere di una gradevole luminosità naturale durante le ore del giorno. Il salone è arricchito dalla presenza di un pianoforte messo a disposizione all’occorrenza.
 

Lello, il nostro cuoco, è a disposizione per realizzare il menù che può essere naturalmente personalizzato in base alle esigenze.
I nostri preziosi volontari ci danno un’enorme contributo anche in questa attività, si occupano infatti del servizio in sala con dedizione ed entusiasmo, uno di loro, Luciano, è un ottimo sommelier!
 

A Milano non mancano certo ristoranti o spazi dotati di ogni confort pronti ad accogliere cene e feste, aziendali o private; la nostra intenzione non è certo questa, quello che offriamo non è solo una semplice location o un contenitore per i vostri eventi, ma è la possibilità di contribuire alla grande missione di aiuto e accoglienza che ogni giorno portiamo avanti.
 

Per informazioni, prenotazioni o sopralluoghi conoscitivi:
scrivi a natale@operacardinalferrari.it chiama lo 02 8467411

Gallery dei nostri spazi

La cucina

La sala da pranzo

Il salone

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato