Dona indumenti

Dai ai tuoi abiti una seconda vita nel segno della solidarietà

All’Opera Cardinal Ferrari, da anni, raccogliamo abbigliamento, accessori ed oggetti per la vita quotidiana per donarli alle persone in difficoltà a Milano e per realizzare mercatini di raccolta fondi, gli Shopping Solidali, per sostenere i nostri progetti in favore dei più bisognosi, come la mensa che quotidianamente accoglie a pranzo più di 200 senzatetto.

Raccogliamo vestiti che non indossi più, anche vintage, ma che sono in buono stato e puliti, accessori e oggettistica per la casa.

La tua generosità permette di aiutare le persone in difficoltà e contribuisce alla tutela dell’ambiente favorendo un’economia circolare.

Dai una nuova vita ad abbigliamento, accessori e oggettistica per la casa che non usi più!

  • Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 17.00 - Raccolta sospesa dal 22 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
  • Via Boeri 3 - Milano

Cosa raccogliamo

Raccogliamo

Abiti da uomo, donna, bambino, scarpe, cappelli, accessori, oggettistica e biancheria per la casa.

Non possiamo ritirare

Mobili, materassi, tappeti, giochi in scatola aperti, carrozzine, stampanti, enciclopedie, testi scolastici, televisori, oggetti troppo ingombranti…

Abbi cura di lavare, stirare ed ordinare il tutto prima della consegna. Faciliterai di molto il lavoro delle volontarie che al servizio guardaroba si occupano dello smistamento.

Se hai dubbi o donazioni di grande entità ti chiediamo cortesemente di chiamare l’Opera allo 02 8467411  e di lasciare il tuo nome e numero di telefono, verrai ricontattato al più presto dai volontari responsabili dello smistamento e che saranno a disposizione per rispondere alle tue domande.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato