L’Assessore Pierfrancesco Majorino in visita all'Opera Cardinal Ferrari di Milano

L’Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Diritti del Comune di Milano incontrerà le persone in grave disagio economico che quotidianamente vengono accolte dalla storica Onlus milanese.

A conferma della sensibilità del Comune di Milano nei confronti delle persone più bisognose, l’Assessore Pierfrancesco Majorino si recherà, venerdì 28 giugno alle ore 12.00, in visita al’Opera Cardinal Ferrari per incontrare i Carissimi – così vengono chiamati gli ospiti dell’Opera – che ogni giorno sono accolti nella struttura di via Boeri.

Nel periodo estivo, sia per il grande caldo sia per la città che si svuota, il senso di solitudine è ancora più forte per le persone senza dimora o con gravi difficoltà economiche, che trovano invece nell’Opera un conforto materiale e psicologico.

Proprio per questo la visita dell’Assessore assume un significato particolarmente importante che evidenzia l’attenzione delle Istituzioni per le realtà che si dedicano all’accoglienza e per tutti i volontari che rendono possibile un intervento così concreto, importante e indispensabile per la nostra città.

 

Contatta l'ufficio stampa

Richiedi il Press Kit

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato