Lavoratori

La Residenza Trezzi offre ai lavoratori camere doppie in condivisione con bagno privato.  Per esigenze particolari è disponibile un numero limitato di camere singole. La pulizia e il cambio biancheria sono previsti una volta a settimana.  La cucina con sala pranzo è uno spazio comune in condivisione ad ogni piano. All’interno della struttura è presente un locale lavanderia a pagamento e una sala studio.

Tutte le camere sono arredate con:

  • letto con comodino
  • scrivania con cassettiera e mensole/libreria
  • armadio
Frigorifero
Riscaldamento
Aria condizionata
Connessione internet wifi
Biancheria letto comprese coperte
Biancheria bagno

Assegnazione e tariffe

Il posto letto è assegnato su base annua o anche per brevi periodi. La tariffa dipende dal Reddito e va da un minimo 410 euro (430 euro  per brevi periodi) ad un massimo di 610 euro (630 euro per brevi periodi).

È previsto il versamento di una caparra di 200 euro a conferma della prenotazione. Per periodi lunghi è previsto un deposito cauzionale pari a 2 mensilità versato al check in come corrispettivo del diritto di recesso in caso di uscite anticipate e per “danni”. Tale deposito ti sarà restituito, senza interessi, successivamente al momento in cui lascerai definitivamente l’alloggio e non prima che tutti i pagamenti previsti siano stati regolarmente eseguiti.

Come fare domanda di ammissione

1.

Scarica e compila la domanda di ammissione

2.

Scarica e leggi attentamente il Regolamento della Residenza Trezzi

3.

Invia la domanda

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato