La Residenza Trezzi offre a giovani lavoratori camere doppie in condivisione con bagno provato. è disponibile un numero limitato di camere singole. La cucina con la sala pranzo è uno spazio in condivisione ad ogni piano. All’interno della struttura è presente un locale lavanderia a pagamento e una sala studio. La pulizia della camera ed il cambio biancheria sono previsti una volta a settimana. Le aree comuni invece vengono pulite tutti i giorni.
Le camere sono arredate con:
Il posto letto è assegnato su base annua o anche per brevi periodi. La tariffa dipende dal Reddito e va da un minimo di 410 euro (430 per brevi periodi) ad un massimo di 510 euro (530 euro per previ periodi).
È previsto il versamento di una caparra di 200 euro a conferma della prenotazione e un deposito cauzionale pari a 2 mensilità da considerarsi come corrispettivo del diritto di recesso in caso di uscite anticipate e per eventuali danni. Tale deposito sarà restituito entro 30 giorni dal check-out, dopo il controllo della camera e previo pagamento di tutte le mensilità.