Apre il Temporary Charity Shop di Natale

In molti ci hanno chiamato per sapere se il nostro tradizionale Shopping Solidale di dicembre  quest’anno ci sarebbe stato, le incognite erano tante, questa situazione così eccezionale certo non ci permette di riproporlo nelle solite modalità, per questo abbiamo deciso di organizzarci con  una nuova formula: lo Shopping Solidale diventa quest’anno un  Temporary Shop di Natale.

Il nostro salone sarà adibito ad hoc nel rispetto di tutte le normative di sicurezza e naturalmente con un numero di accessi limitati.  sarà aperto da venerdi 11 a lunedi 14 dicembre dalle 10.30 alle 17.30, presso la nostra sede in via Boeri 3 a Milano.

Un’occasione da non perdere per trovare idee regalo e soprattutto per fare un gesto solidale, tutto il ricavato, come sempre sarà destinato ad aiutare persone e famiglie in grave difficoltà!

 L’entusiasmo sarà quello di sempre e le proposte numerose e ben selezionate: abiti da donna, da uomo e da bambino, oggettistica e biancheria per la casa,  libri e tanto altro!

Per quanto riguarda la formula, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, potranno accedere 15 persone alla volta, sarà dunque necessario prenotarsi tramite l’apposito form, scegliendo data e ora e specificando il numero dei partecipanti.

👇Compila il form e assicurati il tuo posto 👇

>>CLICCA QUI PER PRENOTARE

Non mancare, ti aspettiamo!

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato