Aziende all’Opera: il nostro programma per le Aziende

“Aziende all’Opera” il nostro programma per le Aziende!

Molte aziende hanno scelto Opera Cardinal Ferrari per realizzare progetti di valore scegliendo di essere socialmente responsabili, perché come noi credono nell’importanza dell’accoglienza e del diritto ad una vita dignitosa per i senza dimora e per le persone in povertà. Oggi più che mai per la responsabilità sociale d’impresa si è dimostrata una leva strategica e imprescindibile per una crescita sostenibile e consapevole. 

Diventare un partner di Opera Cardinal Ferrari aiuterà te e i tuoi colleghi a svolgere un ruolo fondamentale nel porre fine al problema della povertà e dell’abbandono per i senza dimora. Il team Corporate e Partnerships ti aiuterà a raccogliere fondi in modo creativo e ad impegnarti in stimolanti opportunità di volontariato, per mostrarti l’impatto del tuo sostegno.

Le aziende che sostengono OCF danno più di semplici soldi. Il loro tempo, energia e competenza aiutano i senza dimora del nostro Centro Diurno a ritrovare la loro fiducia e a reinserirsi nella quotidianità riappropriandosi della propria dignità.

Se hai bisogno di maggiori informazioni chiamaci al numero 028467411 oppure scrivici via email a corporate@operacardinalferrari.it

Per rimanere al nostro fianco e sostenere persone senza dimora e famiglie in difficoltà ci sono tanti modi, visita la nostra pagina!

Foto di Giovanni Battista Righetti - avvocati, manager e imprenditori, volontari per OCF

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato