Grande pranzo di Pasqua

Il grande pranzo dell’Opera, come sempre, è una festa di famiglia! Questa Pasqua, come quella dello scorso anno, non sarà possibile festeggiarla con il tradizionale grande pranzo dedicato ad oltre 300 persone bisognose bensì solo a circa la metà di esse a causa delle restrizioni anti covid.

Domenica di Pasqua sarà celebrata la Messa, all’interno del cortile. Il pranzo è previsto per le ore 12.30 ed insieme ai Carissimi siederanno  l’Arcivescovo, Mons. Mario Delpini ed anche l’Assessore regionale allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini. 

Tutta l’Opera durante la pandemia ha continuato ad accogliere per contrastare emarginazione e disuguaglianze: “Ora più che mai il vaccino è un diritto per tutti- dichiara il Presidente, Prof. Pasquale Seddio – ma in linea con quanto definito dalla circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali riteniamo fondamentale garantire questo diritto a tutte le cittadine e cittadini, anche e soprattutto a quelli che non hanno voce.”

Programma di Pasqua

11.30 – Santa Messa grazie al supporto spirituale di Don Antonio Anastasi 

12:30 – Il Grande pranzo

Il menù di Pasqua

Antipasto

-Voulevant alla  crema di formaggio e frutta del cappero

-Bruschetta ai pomodorini e al paté d’oliva

-Fiori di zucca in pastella

 PRIMO 

-Risotto allo champagne floreale

 SECONDO 

-Trancio di pesce spada alla griglia con tagliatelle di verdure e salsa di limone

DOLCE 

-Colomba pasquale con crema di vaniglia

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato