Il Buongiorno all’Opera con 101CAFFE’

Ci sono molti modi per sostenere l’Opera. 101 caffè lo fa con i suoi prodotti che, ogni mattina, vanno a comporre la colazione dei Carissimi, i senzatetto e i più bisognosi che accogliamo.

101CAFFE’ prosegue la sua azione di Responsabilità Sociale d’Impresa  supportando le persone maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria di questi mesi.

“Con un piccolo e sincero contributo, sosteniamo l’Opera Cardinal Ferrari che, grazie ai tanti operatori e volontari, sta facendo un grande ed infaticabile lavoro per continuare ad accogliere i senzatetto in questo periodo di grande difficoltà”, ha dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’.

L’emergenza di questi mesi ha reso tutto più difficile, più articolato, ma non ha fermato l’impegno quotidiano dei volontari e degli operatori verso i tanti che, oggi, hanno bisogno.

 “Siamo molto orgogliosi di poter dare un piccolo sostegno all’Opera Cardinal Ferrari che ogni giorno crede nell’accoglienza, nella cura, nella relazione, dove la povertà non si chiama mai miseria, per chi vive un momento di fragilità, poiché chi ha bisogno è trattato con dignità e rispetto, trovando una casa ma soprattutto una famiglia che aiuta con impegno e con il cuore, affinché si continui a sperare in una vita migliore.
Il nostro caffè del mattino e dopo pranzo rappresenta una delle poche cose rimaste invariate in questo difficile periodo, piccoli rituali che continuano a scandire le nostre giornate, la coccola che ci meritiamo e un semplice gesto che ci aiuta a vivere questi duri momenti con coraggio, ricordandoci la nostra vita normale”
, aggiunge U.Gonnella.

Con l’aiuto di 101 caffè il mattino dei Carissimi inizia con il Buongiorno all’Opera e la volontà di ridare dignità a chi vive un momento di grande difficoltà!

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato