Notizie

Opera Cardinal Ferrari ha l’obiettivo di sensibilizzare la comunità sul tema della povertà e delle persone senza dimora tramite la produzione di contenuti e la comunicazione del suo operato e delle persone che incontra e che aiuta. Il centro diurno con tutti i suoi servizi per i senza dimora, le residenze che ospitano universitari, giovani lavoratori e malati con le proprie famiglie, nonché iniziative ed eventi, sono alcuni dei temi affrontanti in articoli di approfondimento pubblicati quotidianamente e scritti in collaborazione con il team di Opera.
Il nostro team, attivo anche sui social, propone una newsletter mensile inviata a tutti gli iscritti, per rimanere sempre aggiornati sulle novità legate al mondo di Opera. Coordina l’Ufficio Lucy Tattoli.

Per maggiori informazioni scrivere a comunicazione@operacardinalferrari.it oppure contatta lo 02 846 7411  

È online il notiziario di dicembre

La campagna di Natale, la riapertura del Padiglione dal Cielo Stellato, il centenario di Opera, la storia di Carmelo e tante altre notizie sul numero di dicembre delle “Notizie dell’Opera”, la nostra rivista trimestrale.

LEGGI TUTTO

Editoriale

LA RIPRESA DELLE POVERTÀ – editoriale di Carlo Maria Lomartire Molto entusiasmo per la ripresa della nostra economia, imprevista ma solo sperata da chi non

LEGGI TUTTO

La casa dei Carissimi

Su Rai Storia (canale 54) ”SeDici Storie” la storia diOpera Cardinal Ferrari di Milano, che da un secolo è un punto di riferimento della vita milanese, per il contrasto alla povertà e alle diseguaglianze.

LEGGI TUTTO

100 anni di Sciascia in Opera

Dal prossimo 6 novembre partirà la mostra “Cent’anni di Leonardo Sciascia, 100 di Opera Cardinal Ferrari”, un progetto culturale integrato nel centro diurno dei Carissimi.

LEGGI TUTTO

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato