Concerto di Natale e Premio Grandi Guglie: 17 dicembre

PREMIO “LE GRANDI GUGLIE DELLA GRANDE MILANO”: L’OPERA RICEVERÀ A
DICEMBRE IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DAL CENTRO STUDI GRANDE MILANO. 

 

Al Conservatorio di Milano, venerdì 17 dicembre alle ore 21, si terrà il concerto straordinario per il centenario di Opera Cardinal Ferrari, “Cent’anni in musica”.

L’evento, che prevede alle 20.30 il conferimento a Opera Cardinal Ferrari – nelle mani del Presidente, Prof. Pasquale Seddio – del Premio “Le Grandi Guglie della Grande Milano” da parte del Centro Studi Grande Milano, vedrà la partecipazione e conduzione di Manuela Ronchi, imprenditrice e innovatrice nel mondo della comunicazione, CEO di Action Agency, da sempre attenta e sensibile ai diritti delle persone in condizione di fragilità. Il premio, consegnato dal Presidente del Centro Studi Grande Milano – Avv. Daniela Mainini – viene riconosciuto a quelle personalità o Enti che, nei diversi settori, si sono distinte per gli sforzi profusi nella valorizzazione del tessuto economico, sociale e culturale dell’area metropolitana di Milano.

Alle 21.00 il Maestro Alessandro Bonato dirigerà l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali, che eseguirà una selezione dei valzer della famiglia Strauss.

Il ricavato della serata concorrerà a realizzare un obiettivo importante: la tutela della salute dei Carissimi. La serata, infatti, sosterrà le attività e i servizi di assistenza medica gratuita svolta da Opera Cardinal Ferrari per i Carissimi che hanno perso tutto, ma non la dignità e la speranza di affrancarsi da una vita difficile.

L’evento è stato reso possibile grazie al generoso supporto: de l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali, del Conservatorio di Milano e di Manuela Ronchi.


Acquista i biglietti

Venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 21.00
Sala Verdi del Conservatorio di Milano
Via Conservatorio, 12, 20100 Milano MI

A partire da 25 euro presso link

Scarica il programma clicca qui

Per informazioni scrivi a  info@operacardinalferrari.it

Pasquale Seddio - Presidente Opera Cardinal Ferrari
Manuela Ronchi - CEO di Action Agency
Daniela Mainini - Presidente Centro Studi Grande Milano

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato