Scopo della posizione, Responsabilità e Funzioni principali.
Opera Cardinal Ferrari dal 1921 si occupa di grave emarginazione adulta e principalmente di persone senza dimora (PSD) attraverso:
Il Portiere/Receptionist di Opera Cardinal Ferrari avrà il compito di gestire l’accoglienza delle persone in ingresso in struttura. In Opera Cardinal Ferrari quotidianamente transitano:
Cerchiamo una persona con esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti simili.
SEDE DI LAVORO: Milano, Via Boeri 3.
Le principali competenze e attitudini sono così riassumibili:
La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione delle prenotazioni di breve periodo delle Residenze di Opera Cardinal Ferrari attraverso l’utilizzo del gestionale Hotel4 e si occuperà dell’accoglienza degli ospiti della Residenza attraverso le operazioni di check in e check out.
L’attività lavorativa si svolgerà in turni di 6 ore al giorno per 6 giorni la settimana, prevalentemente al mattino dalle 7.30 alle 13.30. Sarà richiesto lo svolgimento di un turno a settimana dalle 19.30 alle 7.30 del mattino successivo, con riposo notturno in struttura in una camera riservata. Per esigenze particolari potrà essere richiesto lo svolgimento di due turni notturni a settimana.
Durante il turno notturno il portiere/receptionist è addetto alla sicurezza della struttura al fine di garantire la tranquillità dei suoi ospiti e si occuperà del controllo dell’intera struttura attraverso dei giri programmati (controllo degli impianti, controllo luci, parti comuni non utilizzate, uscite di sicurezza, etc…).
Requisiti specifici per la posizione:
L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche ed alla esperienza del candidato. La forma di rapporto di lavoro è full time su turni.
È possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, dei requisiti e della esperienza qualificata richiesti all’indirizzo e-mail: hr@operacardinalferrari.it entro il 28 febbraio 2022.